Diamo il benvenuto a Pasquini Utensili

Diamo il benvenuto a Pasquini Utensili
by

Il team Bitomy idee per comunicare è lieta di dare il benvenuto al nuovo cliente Pasquini Utensili.

Siamo fieri che anche Pasquini, abbia scelto i nostri servizi digitali per mettere in risalto il suo know how tecnologico.

Pasquini, rinomata azienda di Monte San Pietro in provincia di Bologna, è specializzata nella produzione di utensili per macchine CNC e tradizionali e nei servizi di affilatura di alta gamma. Grazie alla sua decennale esperienza, è conosciuta su tutto il territorio emiliano servendo le più importanti aziende della filiera della meccanica di precisione.

E’ una azienda di piccola media dimensione a conduzione familiare, Pasquini, fiore all’occhiello dell’imprenditorialità emiliana.

Cercheremo di fornire all’azienda tutto ciò di cui ha bisogno a livello di marketing per interagire al meglio col suo mercato di riferimento, a partire da alcuni strumenti base, a b c della comunicazione in generale: una riconfigurazione degli indirizzi di posta elettronica più semplice, un url il più possibile evocativoe sensato, un nuovo logo, un nuovo portale internet, un biglietto da visita, una brochure.

A breve presenteremo il nuovo sito pasquiniutensili.it responsive, pensato nella logica e costruito con contenuti specifici, sia testuali che multimediali, così da attivare il suo innovativo canale di comunicazione digitale, atipico per Pasquini, che contribuirà a darle maggior prestigio e visibilità.

Particolarmente rilevante è per Pasquini la produzione interna di utensili: uno degli obiettivi del piano di comunicazione sarà quello di mettere in evidenza le peculiarità dei prodotti per suscitare l’interesse degli addetti ai lavori.

Come per ogni progetto realizzato, anche questa volta è estremamente sfidante per la nostra agenzia di comunicazione comprendere le effettive necessità del cliente ed individuare le soluzioni comunicative digitali su misura che creino valore per lui, a partire dal medio lungo periodo: parliamo in tal senso di property marketing.

Difatti non esiste un marketing che vada bene per tutti, così come non esiste un abito.

All’interno del nuovo piano di comunicazione Pasquini, i contenuti ed il modo in cui essi saranno proposti per il suo pubblico, giocheranno un ruolo cruciale: testi, foto, video di qualità ed originali contribuiranno a differenziare l’azienda dai suoi competitors, a generare quell’ “engagement” così necessario per i fruitori del sito.

Siete curiosi di seguire in tempo reale lo stato dei lavori riguardanti Pasquini?

Rimanete sintonizzati qui, sul nostro blog, o sulla nostra pagina facebook!

Desideri maggiori informazioni sui servizi di Bitomy Web Agency?

Contattaci per un preventivo gratuito

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *